Accesso fornitore/commerciante
seleziona la tua lingua
sofSURFACES logo

Pianificazione

Vi guideremo durante la pianificazione del vostro progetto, indipendentemente dal prodotto scelto.

Processo d’istallazione

No matter which channel Indipendentemente dal prodotto scelto, noi assicuriamo una corretta installazione delle mattonelle. I nostri team d’installatori sono ben addestrati e assicurano un’installazione eseguita secondo le vostre esigenze. Per i progetti più facili (in particolare per i prodotti DuraTRAIN) possiamo preparare i vostri installatori con dei video o dei programmi online offerti dal nostro sito.

I nostri team possono eseguire tutti i progetti in modo completo; voi acquistate i prodotti e li fate istallare, noi ci prendiamo cura della sottostruttura e delle mattonelle.

For a listing of certified installers in your area or to learn more about how to become a certified installer contact SofSurfaces.

Sottostruttura

Granular Sub-Surface Preparation 
Scegliere la giusta sottostruttura è molto importante per la qualità della pavimentazione a lungo termine. Le mattonelle flessibili SofSurfaces seguono la forma della sottostruttura. Se questa non è a livello, sarà visibile dall’alto. É importante rendere la sottostruttura rigida e portarla a livello, in modo che non possa affondare. A seconda del progetto, possono essere usati i seguenti pavimenti: piastrelle di cemento. Getto di calcestruzzo. Granuli vibrati. Tettoie. Pavimenti in legno. Rivestimenti esistenti del pavimento, come vinile, moquette, sintetici etc.

Click here to download the manual in PDF format.