Accesso fornitore/commerciante
seleziona la tua lingua
sofSURFACES logo
duraTRAIN logo


duraSOUND Rubber Acoustic Tiles

Riduci drasticamente il rumore e le vibrazioni dirompenti delle attrezzature per il fitness con piastrelle in gomma duraSOSOUND di sofSURFACES. Abbiamo progettato duraSOUND per dissipare l'energia per una migliore esperienza acustica sia per i vostri clienti che per le aziende limitrofe.

duratrain floor tile

Il silenzio è d’oro

Il rumore è la morte di innumerevoli centri fitness. I livelli sonori possono creare o interrompere un buon allenamento e svolgere un ruolo fondamentale nel successo o nel fallimento delle imprese adiacenti. Con edifici a uso misto e multifamiliari ormai di norma nei centri urbani, la riduzione dei suoni percepibili dalla struttura è essenziale. Comprendere il design e la scienza del suono è una componente essenziale per un centro fitness su qualsiasi piano. A beneficio di tutti i soggetti coinvolti, in alcune giurisdizioni, esistono anche standard di controllo acustico che assicurano precauzioni per attenuare il rumore eccessivo, ripetitivo e dirompente. Lo devi a te stesso e ai tuoi vicini di usare solo la migliore superficie che attutisce il suono.

Design dei tempi

La considerazione più importante in un centro fitness è essere in grado di capire come l'energia viaggia al suo interno. Il rumore può essere trasmesso attraverso il tuo edificio in una vasta gamma di modi portati dall'aria e dalla struttura. Un buon esempio di rumore trasmesso dall'aria sarebbe la musica che scivola sotto le porte durante una lezione di aerobica o il gemito di un sollevatore di pesi che si spinge oltre. Il rumore trasmesso dalla struttura di solito si verifica con l'impatto di un oggetto a forza smussata nel pavimento o le vibrazioni di molte macchine ellittiche. L'energia degli shock e delle vibrazioni si trasferirà facilmente attraverso la rigida struttura dell'edificio stessa e negli spazi adiacenti. Ogni tipo di rumore presenta una serie unica di sfide. Due importanti fattori che influenzano l’emissione sonora sono il materiale da costruzione e le persone/attrezzature.

Materiale da costruzione

Devi avere un approccio olistico all’attenuazione del rumore e prendere in considerazione i materiali di costruzione non solo del tuo spazio, ma degli spazi adiacenti. Ogni elemento fisico di un centro fitness influenza la sua capacità di incanalare, assorbire o
riflettere il rumore:
1. Forma - angoli e curve di pareti, soffitti e pavimenti
2. Materiale - pareti in cemento, cartongesso e controsoffitti, pavimenti in vinile, porte interne e prese elettriche
3. Attrezzatura - attrezzature da palestra rigide e insonorizzate

Gli effetti di persone e attrezzature

Quando un sollevatore di pesi abbassa un manubrio, l'energia prodotta viaggerà ovunque possa. Nella maggior parte dei casi, l'acustica di un centro fitness permetterà al suono di viaggiare sotto tappetini, attraverso i muri e oltre i soffitti, disturbando quelli che utilizzano stanze
adiacenti, aziende o spazi di vita. Gli effetti del rumore di persone e apparecchiature vanno ben oltre i pesi. Allenamento in circuito, tapis roulant, lezioni di spinning, danza, CrossFit e aerobica creano sfide uniche.

duratrain floor tile

Che forza! - La differenza di duraSOUND

Non è scienza missilistica, ma è vicina. Le qualità fisiche delle durevoli Rubber Acoustic Tiles consentono un ampio smorzamento del suono e una durata prolungata con:

a. sacche d'aria appositamente progettate che catturano il rumore e
b. una costruzione versatile che intercetta, assorbe e disperde le vibrazioni e l'energia sonora. le piastrelle duraSOUND sono realizzate con materiali riciclati al 100% e sono progettate per controllare le vibrazioni, catturare l'aria, ridurre il rumore da impatto e intercettare la trasmissione del suono fino a 38 decibel (dB)!

Sicurezza e suono

Ridurre le lesioni con la scienza dell'ingegneria della gomma duraSOUND. La superficie riduce notevolmente il rimbalzo di pesi e attrezzature pesanti che potrebbero potenzialmente avere conseguenze debilitanti se non fattorizzati nell'equazione.

Capire la scienza del silenzio

partner di sofSURFACES un'organizzazione mondiale accreditata come sistema di laboratorio ISO 17025: 2005 dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, Istituto nazionale degli standard e della tecnologia (NIST) nell'ambito del programma nazionale di accreditamento dei laboratori
volontari (codice del laboratorio NVLAP: 100.227-0). Attraverso questi test, duraSOUND supera tutti e tre i sistemi di classificazione in tutto il
mondo:
• Classe di trasmissione del suono (STC), ASTM E90 / 413, per il suono aereo
• Classe di isolamento di impatto (IIC), ASTM E492 / E989, per il suono di impatto
• Delta IIC (ΔIIC) Questa valutazione del settore prevede la verifica di un gruppo di pesi sul calcestruzzo, quindi la misurazione della differenza tra il calcestruzzo e il campione di superficie sul calcestruzzo. Siamo costantemente valutati superiori rispetto alla concorrenza - basta chiedere di rivedere le nostre valutazioni Delta IIC! L’ International Building Code suggerisce un punteggio di 50 per i test STC e IIC. Come potete vedere, le soluzioni sofSurfaces sono un minimo di 53 e alto come 56 su una lastra di cemento nudo da 6,0 pollici (senza soffitto)!

duraSOUND Sounds Nothing like the Rest

Oltre a questi test standard, sofSURFACES viene sottoposto a ulteriori test rigorosi che dimostrano in modo più accurato le prestazioni reali delle nostre soluzioni di superficie esclusive. I nostri test ad alto impatto usano pesi da 25 libbre e 55 libbre caduti da varie altezze per dimostrare un effetto più realistico del modo in cui il nostro prodotto si esibirà in un ambiente del centro fitness.

duratrain floor tileduratrain floor tile

.

Affrontare l'inquinamento acustico

Qualsiasi suono troppo forte o che dura troppo a lungo può provocare stress ambientale, intrusione, persino ansia - questo comprende rumori all'interno del tuo centro fitness! Inoltre, una palestra con livelli sonori più forti significa che i tuoi clienti hanno maggiori probabilità di aumentare il volume all'interno delle cuffie, il che potrebbe contribuire a danni dell'udito nel lungo termine. La riduzione del rumore non si traduce solo in un'esperienza più piacevole per i clienti, ma può portare a una vita più sana per i membri del tuo centro fitness. Sound Pressure Level (SPL) è specificamente definito in decibel. Considera che ogni aumento di 3 dB raddoppia l'energia sonora (ma ciò si nota solo a un ascoltatore). Quando viene aggiunto 10 dB, l'energia aumenta di dieci volte, mentre l'aggiunta di 20 dB è un aumento di cento volte. Dal momento che gli umani non percepiscono l'ampiezza in modo lineare, una riduzione di 10 dB suona come se il volume fosse ridotto del 50%. Una riduzione da 1 a 2 dB è considerata una differenza "lievemente evidente". Comprendere i suoni e le frequenze in un centro fitness è una scienza - comprendere appieno il caos di suoni e vibrazioni. Fortunatamente, le piastrelle Acoustic gomma duraSOUND sono state progettate per ridurre tutti i rumori. Produciamo le soluzioni di superficie sofSURFACES in modo migliore rispetto agli standard del settore in ogni categoria, con il risultato di applicazioni praticamente silenziose.

duratrain floor tile

PROGETTA LA TUA SUPERFICIE.

Prova la nostra nuova applicazione per progettare il parco giochi.

Crea una superficie personalizzata combinando un numero di colori quasi illimitato.

Prova adesso.

Make an inquiry

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form