Accesso fornitore/commerciante
seleziona la tua lingua
sofSURFACES logo

DuraStrong roof tiles:

Certamente, il vostro tetto sarà più bello se usate un’idropulitrice ad alta pressione tutti gli anni. In ogni caso, l’assenza di manutenzione non comprometterà la sostenibilità delle mattonelle in nessun modo.

DuraTRAIN fitness tiles:

E’ meglio pulire le mattonelle DuraTRAIn con una lavasciuga, come per esempio Kärcher BR40/10C.
Potete anche lavarle a mano, se considerate questa l’opzione migliore.

DuraSafe playground tiles:

I pavimenti DuraSafe non richiedono nessuna manutenzione. Quando si sceglie la giusta pavimentazione ammortizzante, la manutenzione e i suoi costi sono assolutamente importanti fattori da considerare. Molti clienti scelgono opzioni economiche caratterizzate da materiali di scarsa qualità, ma alcune pavimentazioni in gomma e in erba sintetica richiedono una manutenzione costante, secondo gli standard di sicurezza.

Quando si tratta di manutenzione la verità è la seguente:

moltissimi pavimenti in gomma, specialmente i massetti, hanno bisogno di molta manutenzione per soddisfare gli standard in vigore.

Perché?

I massetti sono molto porosi, e l’effetto di ammortizzamento è creato da cuscinetti d’aria all’interno della gomma stessa. Quando questi cuscinetti si riempiono di sabbia o altre impurità, l’assorbimento degli impatti meccanici è ridotto rapidamente.

Tanto più a lungo le impurità rimangono nel pavimento, tanto più queste s’insinuano nel sistema, e tanto più difficile sarà la loro pulizia. Si raccomanda di applicare un nuovo rivestimento al pavimento, anche se questo non contribuisce a migliorare le proprietà ammortizzanti e comunque è spesso molto costoso.

Erba artificiale

Nei sistemi di erba artificiale, la sabbia viene usata per mantenere in piedi la fibra. Quando tutta la sabbia è stata consumata, la fibra rimane scoperta, si appiattisce e si consuma rapidamente. E’ molto difficile pulire l’erba artificiale. Questa dovrebbe essere spazzolata almeno due volte l’anno, con tutti i costi che questo comporta.

Vandalismo

Sfortunatamente, il vandalismo si verifica spesso nei parchi di divertimento. L’erba artificiale e o massetti sono spesso difficili da riparare e richiedono alti costi di riparazione.

La Soluzione

SofSurfaces ha una visione diversa sulle prestazioni delle superfici ammortizzanti; è molto differente da quella delle superfici con mattonelle in gomma o massetti. Le nostre mattonelle hanno uno spesso strato superiore che non può essere penetrato dallo sporco. Le proprietà ammortizzanti sono create dai tacchetti incavati disposti sul fondo.

Questo è il motivo per cui siamo in grado di garantire una durata a vita, senza nessun costo di manutenzione aggiuntivo.  Il sistema KrossLock che collega le mattonelle assicura che queste possano resistere ad atti di vandalismo. Nel caso in cui lavori di riparazione divenissero necessari, la manutenzione richiede solo un’ora al costo di appena 50 euro.

Il design ben progettato delle nostre mattonelle, in combinazione con delle proprietà ammortizzanti uniche nel loro genere e una sostenibilità senza pari, assicura la totale assenza di manutenzione.

Il Risultato Finale

Il nostro sistema non solo offre le migliori proprietà ammortizzanti per un periodo di 15 anni, ma anche la soluzione più economica; garantito!

Photo of poured in place vs duraPLAY